giovedì 2 settembre 2010

La Mia Guida

Nasce il blog "La Mia Guida", uno strumento utile a tutti noi per scegliere la vacanza, l'escursione o la gita che più si adatta alle esigenze di ciascuno.
Il blog vorrà essere, una linea guida per gustare a pieno le mete che ognuno sceglierà di visitare, vedere, guardare, vivere...
Ulteriore stimolo che ha portato alla creazione di questa pagina web è senza alcun dubbio il voler far viaggiare gli amici che lo vorrano, facendoli vivere in prima persona il loro viaggio!
Fin da piccolo sono stato educato alla cultura del viaggiatore, ho sempre assaporato le ricchezze che mi hanno circondato durante il mio "pellegrinare", mi piacerebbe che anche altre persone vivano questa esperienza.
Nei prossimi post verranno pubblicate idee di viaggio, recensioni, consigli e molto altro.

Nessun commento:

Posta un commento